ant-man and the wasp: quantumania riprese
Marvel Cinecomics Film

Michael Douglas aggiorna sul primo ciak di Ant-Man and the Wasp: Quantumania


Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono oramai imminenti, una nuova conferma è arrivata attraverso alcune dichiarazioni di Michael Douglas.

Ospite di Jimmy Fallon, il celebre attore Michael Douglas, volto nella saga di Hank Pym, ha confermato che tra poco meno di tre settimane sarà in quel di Londra per il primo ciak di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nella stessa giornata, inoltre, Evangeline Lilly (Wasp) ha voluto dare via social il proprio benvenuta a Katherine Newton, la nuova attrice che avrà il compito di interpretare Cassie Lang. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Stagecraft prevede l’utilizzo di teatri di posa circondati da giganteschi schermi LED ad altissima definizione sui quali vengono proiettate, in tempo reale, le ambientazioni delle scene da girare, con un notevole risparmio in termini di creazione dei set e di illuminazione (anche e soprattutto in post-produzione).

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

PRODUZIONE: Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si terranno da giugno nel Regno Unito. CAST: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton. DISTRIBUZIONE: Il film sarà nelle sale americane dal 17 febbraio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.