Michael Bay dirà addio ai robot Hasbro dopo Transformers: L’ultimo Cavaliere

A pochi giorni dall’esordio nelle sale (anche in quelle italiane) di Transformers: L’ultimo Cavaliere, il suo regista (Michael Bay) disturba il buon umore dei fan dei robottoni della Hasbro annunciando di lasciare la saga dopo questo quinto capitolo.

Ebbene si, è successo ancora. Michael Bay ha detto addio alla saga Transformers, era già successo prima dell’esordio in sala di Transformers – La Vendetta del Caduto ed appena dopo quello di Transformers: L’era dell’Estinzione. Il nuovo saluto ai fan questa volta è arrivato attraverso un messaggio di affetto riferito ai mitici robottoni della Hasbro, seguito da un attestato di autostima sul proprio lavoro svolto con Transformers: L’ultimo Cavaliere.

“Questi film che ho fatto sono giganteschi, richiedono molta energia. Ne ho fatti abbastanza ed è stato bellissimo. Esco col botto con il quinto film, e penso che sia meglio andarsene quando si è ai massimi livelli. Penso di aver fatto un buon lavoro e ci sono tanti altri film che voglio fare.”

Non è dato sapere se Bay ancora una volta tornerà in futuro sui propri passi, o se questa sia davvero la volta buona, una cosa è certa, con Akiva Goldsman a capo della fucina di sceneggiatori ingaggiata da Paramount Pictures per il futuro della saga, tutto sembra possibile.


Transformers: L’ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: