met gala tom hiddleston taylor swift
Celebrity People

Met Gala 2016 – Taylor Swift e Tom Hiddleston protagonisti di una scatenata danza


L’annuale appuntamento con il Met Gala è di certo tra i più attesi dai fotografi di tutto il mondo, moltissime sono difatti le stelle del cinema e della musica a calcare il red carpet stellare in quel di New York, ma spesso però si dimentica che il vero spettacolo arriva dall’after party.

A tal proposito in questo articolo vi proponiamo quello che da ore è ormai divenuto un video virale, protagonisti Taylor Swift (26) e Tom Hiddleston (35).

Le due stelle a quanto pare si sono rivelati molto amici, secondo un insider dell’US Magazine Tom e Taylor sono stati letteralmente incollati per tutto l’after pary del Boom Boom Room nello Standard Hotel di Manhattan, la conferma è arrivata da un video che impazza sul web dove le due celebrity si scatenano con una danza molto divertente … e tratti anche intima, diciamocelo pure!!

Chiaramente al momento il gossip è tenuto sotto ghiaccio visto il rapporto idilliaco tra Taylor Swift e Calvin Harris, ma di certo non bisogna sottovalutare il sex appeal british del buon Tom Hiddleston.

Date un’occhiata anche alla nostra gallery con le foto più belle del red carpet del Met Gala 2016 (cliccate qui).

Ecco il video

Un video pubblicato da Carlos Souza (@carlossouza1311) in data:

Lascia un Commento...