marlene the last of us serie tv
Serie Tv

Merle Dandridge riprenderà il ruolo di Marlene nella serie tv The Last of Us


L’attrice Merle Dandridge farà parte del cast di The Last of Us, la serie tv in live-action tratta dall’omonima saga videoludica, prodotta lo ricordiamo da HBO.

L’ingaggio dell’attrice, riportato stamane da ComicBook, sarà per i fan del videogame un grande omaggio, e questo perchè va ricordato che Merle Dandridge è la doppiatrice del personaggio di Marlene, leader delle Luci, il gruppo di ribelli che viene formato dopo l’apocalisse zombie che sconvolge il mondo. Marlene assume Joel per rapire Ellie, evento che dà il via al racconto.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge.

TRAMA VIDEOGAME: Il gioco segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.