Megalopolis: la prima immagine dello sci fi di Francis Ford Coppola

Megalopolis

Francis Ford Coppola ha da poco diffuso attraverso il suo account Istagram la prima foto ufficiale di Megalopolis, il suo nuovo film ambientato in una realtà postapocalittica.

La trama di Megalopolis segue una donna di nome Julia divisa tra l’essere fedele al padre Franck, il quale ha una visione più classica della società, e il suo amante Caesar dalla mentalità più progressita che, dopo un devastante disatro, vorrebbe ricostruire una utopica New York.

MEGALOPOLIS

Il film, prodotto da American Zoetrope, è scritto e diretto da Francis Ford Coppola, il quale funge anche da produttore insieme a Michael Bederman. Nel cast trovano spazio Adam Driver, Aubrey Plaza, Giancarlo Esposito, Laurence Fishburne, Chloe Fineman, Dustin Hoffman, Shia LaBeouf, Nathalie Emmanuel, Jason Schwartzman e Jon Voight. Il costo totale della pellicola si aggira intorno ai 120.000.000 di dollari.

Ancora non si ha una data certa di distribuzione di Megalopolis, la cui uscita nelle sale è comunque prevista verso la fine di quest’anno

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.