L’invasione ha inizio nel teaser trailer di A Quiet Place: Giorno 1

A Quiet Place: Giorno 1, il teaser trailer del film prequel

A Quiet Place: Giorno 1 è il film prequel della fortunata saga sci-fi creata da John Krasinski, e da oggi si mostra al popolo della rete con un primo agghiacciante teaser trailer.

Come un fulmine a ciel sereno, quest’oggi Eagle Pictures (per l’Italia) e Paramount Pictures (per l’estero) hanno diffuso il primo trailer di A Quiet Place: Giorno 1, il film che, così come anticipa il titolo, andrà a raccontare le primissime fasi dell’invasione aliena che ha fatto sprofondare il nostro pianeta in un silenzio abissale.

Per questo prequel, John Krasinski figura come co-sceneggiatore e produttore, mentre a Michael Sarnoski è toccata la regia. Nel cast spiccano i nomi illustri di Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal mese di giugno.

Tra i produttori figurano anche Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, con Allyson Seeger e Vicki Dee Rock presenti come produttori esecutivi. La Platinum Dunes di Bay produce in collaborazione con la Sunday Night.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.