La Legendary Pictures ha rilasciato questa notte un nuovo poster internazionale di The Great Wall, il kolossal asiatico con protagonista Matt Damon in lotta contro quella che sembra una minaccia terrificante celata dietro la Grande Muraglia Cinese.

Il rilascio di un nuovo poster potrebbe anche essere un piccolo antipasto in attesa del nuovo trailer…

Vi ricordiamo che il film è stato oggetto di polemiche perchè accusato, dall’attrice cinese Constance Wu, di promuovere i soliti volti hollywoodiani, nonostante si trattasse di un immenso progetto cinematografico cinese (date una lettura qui).


Il film diretto da Zhang Yimou presenta un cast internazionale composto da Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

La Sinossi

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.

The Great Wall arriverà nelle sale Usa il 17 febbraio 2017

Ecco il poster

The Great Wall (Legendary Pictures)
The Great Wall (Legendary Pictures)