Black Panther 2 - Inizio produzione luglio
Marvel Cinecomics Film

I Marvel Studios muovo passi verso Black Panther 2


La scomparsa di Chadwick Boseman ancora brucia, ma ciononostante i piani per Black Panther 2 dei Marvel Studios devono necessariamente andare avanti.

Messa in standby per lenire il dolore per la scomparsa del suo interprete principale, la pre-produzione di Black Panther 2 sembra oramai pronta a riprendere a pieno ritmo, a riferirlo un report dell’autorevole The Hollywood Reporter.

Secondo la fonte, infatti, i Marvel Studios sarebbero intenzionati a dare il via alle riprese dal prossimo luglio in quel di Atlanta. Al momento è presto per iniziare a capire quale sarà “narrativamente” il dopo Boseman, ma di certo lo studios ha avuto modo e tempo per affrontare l’argomento con il regista Ryan Coogler. La fonte ha chiuso, infine, il proprio report aggiungendo l’ingaggio di Tenoch Huerta (stella di Narcos: Messico) in un ruolo da villain nel film.

Alcune indiscrezioni vorrebbero il ruolo di Letitia Wright (Shuri) molto più ampio nel film, mentre è oramai certo che lo studios non ricorrerà al CGI per dare ancora spazio al compianto Chadwick Boseman. Non resta che attendere nuovi dettagli a riguardo.

BLACK PANTHER 2

  • PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Ryan Coogler.
  • CAST: Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett, Tenoch Huerta.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: Nel corso del 2022.

Lascia un Commento...