A meno di un mese dalla messa in onda americana, la terza stagione di Black Lightning si mostra finalmente sul web, e lo fa grazie al rilascio del teaser trailer.

Nel video rilasciato dall’emittente The CW è possibile intuire quanto lo stato della Markovia sia fondamentale nell’economia della terza stagione. Come già anticipato nei precedenti episodi, dalla Markovia provengono i nemici più pericolosi del celebre Fulmine Nero.

Ricordiamo che i personaggi principali di Black Lightning quest’anno faranno il loro esordio nell’Arrowverse, partecipando al mega crossover noto come Crisi sulle Terre Infinite.

Black Lightning (Terza Stagione)

Gli showrunner di Black Lightning sono Salim Akil e Mara Brock. Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, China Anne McLain, Chantal Thuy, Bill Duke.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Black Lightning 3 andrà in onda il 7 ottobre 2019 su The CW.