Dagli Usa arriva un nuovo interessante progetto zombie movie in grado di attirare non poca attenzione da parte degli amanti del sottogenere horror più amato in assoluto, il film in questione s’intitola Pandemic.

Girato quasi totalmente in soggettiva, Pandemic seguirà le vicende di un gruppo di militari guidati da una dottoressa a capo dell’ultima speranza scientifica in grado di trovare una cura prima dell’estinzione degli esseri viventi.

Nel cast diretto da John Suits spicca il nome di Rachel Nichols (G.I. Joe – La Nascita del Cobra), ma anche quelli di Mekhi Phifer, Alfie Allen, Pat Healy e Missi Pyle.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Pandemic è ambientato in un futuro prossimo in cui un virus di proporzioni epoche ha invaso il pianeta. Gli infettati superano ormai i sani e il genere umano è a rischio estinzione. La sola speranza è trovare una cura e contenere gli infetti. Lauren (Rachel Nichols) è un medico che, dopo la caduta di New York, si reca a Los Angeles per guidare un team che ha il compito di trovare a soccorrere le persone ancora sane.

Pandemic arriverà nelle sale Usa il 1 aprile 2016

Ecco il trailer

[youtube width=”500″ height=”300″]https://youtu.be/2FQ88BPzSTQ[/youtube]