Il logo ufficiale della serie Marvel legata a Helstrom

Hulu ha condiviso in queste ore il logo ufficiale di Helstrom, la nuova serie legata al celebre fumetto Marvel Comics.

Come oramai noto da qualche settimana, la serie creata da Paul Zbyszweski sarà presentata ufficialmente durante il Comic-Con@Home, la versione virtuale del più celebre San Diego Comic Con, di scena dal 22 al 26 luglio.

Questa di seguito è invece la descrizione della serie:

La serie segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, raccontandone la completa dinamica mentre danno la caccia al peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e diverse capacità. I dieci episodi che compongono la prima stagione seguiranno i protagonisti segnati dal passato della loro famiglia e alle prese con il tentativo di sconfiggere il male. Daimon Helstrom insegna etica ed è attivo come esorcista, non pensando a salvare un mondo per cui non riesce a provare pazienza, limitandosi solo ad aiutare alcune persone che gli sono accanto. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a individuare i demoni e a sconfiggerli. Ana Helstrom lavora invece con successo in una casa d’aste e non sopporta le persone superficiali, interessandosi inoltre a dare la caccia a chi fa del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era una bambina, Ana è determinata nel suo tentativo di eliminare le persone come lui, oltre a preoccuparsi del fatto che potrebbe tornare.

Helstrom

  • PRODUZIONE: Lo showrunner dello show sarà Paul Zbyszweski, mentre l’ex capo di Marvel TV Jeph Loeb sarà coinvolto come produttore esecutivo.
  • CAST: Elizabeth Marvel, Tom Austen e Sydney Lemmon in ruoli centralissimi, mentre Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy avranno ruoli secondari. Nel cast anche David Meunier. Nel particolare Tom Austen (The Royals) avrà il ruolo principale di Daimon Helstrom, un professore esperto in etica che è attivo anche come esorcista. Elizabeth Marvel (Homeland) sarà Victoria Helstrom, una donna tormentata dai demoni reali e immaginati, rinchiusa in un istituto psichiatrico per venti anni. Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) sarà inoltre Ana Helstrom che di giorno lavora in una casa d’aste e non sopporta gli sciocchi, mentre nasconde il suo vero scopo che è quello di dare la caccia a chi fa del male agli altri.
  • TRAMA FUMETTO: Tra le pagine dei fumetti si racconta la storia di Daimon Hellstrom, ovvero il figlio di Satana, che ha ottenuto alcuni numeri da assoluto protagonista dopo essere stato introdotto tra le avventure di Ghost Rider. Il personaggio è creato da Roy Thomas e Gary Friedrich e ha la capacità di spostarsi tra il nostro mondo e l’Inferno.
  • DISTRIBUZIONE: In autunno su Hulu.

IL LOGO

Helstrom Serie Marvel

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: