Con Venom che sta ottenendo un discreto successo al botteghino, l'universo Marvel della Sony si appresta ad espandersi con nuovi progetti, e tra questi registriamo anche quello relativo a Kraven il Cacciatore.

Intervistato da DiscussingFilm, lo sceneggiatore del film - Richard Wenk - ha regalato alcuni piccoli aggiornamenti riguardo il lavoro di stesura dello script. Nel dettaglio lo sceneggiatore ha rivelato di aver iniziato a scrivere il soggetto, mirando ad uno scontro epico con Spider-Man. Allo stesso tempo, però, Wenk ha ammesso le difficoltà di lavorare in un universo - come quello della Marvel - dove le proprietà intellettuali sono divise tra vari studios (Sony, Fox e Disney). Si è detto poi sollevato dal fatto che Kraven è uno di quei personaggi Marvel con superpoteri "quasi" normali, così da non dover stravolgere il suo modo di scrivere.


Conosciuto come Sergei Kravinoff, il temibile villain Kraven il Cacciatore è apparso per la prima volta nel fumetto Amazing Spider-Man del 1964. La sua passione per la caccia lo spinge, dopo aver ottenuto poteri sovrumani da uno stregone voodoo, a dare la caccia alla preda più grossa, Spider-Man.

Kraven il Cacciatore sarà sceneggiato da Richard Wenk.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.