kraven il cacciatore
Film Cinecomics Marvel

Lo sceneggiatore Richard Wenk aggiorna sul Kraven il Cacciatore


Con Venom che sta ottenendo un discreto successo al botteghino, l’universo Marvel della Sony si appresta ad espandersi con nuovi progetti, e tra questi registriamo anche quello relativo a Kraven il Cacciatore.

Intervistato da DiscussingFilm, lo sceneggiatore del film – Richard Wenk – ha regalato alcuni piccoli aggiornamenti riguardo il lavoro di stesura dello script. Nel dettaglio lo sceneggiatore ha rivelato di aver iniziato a scrivere il soggetto, mirando ad uno scontro epico con Spider-Man. Allo stesso tempo, però, Wenk ha ammesso le difficoltà di lavorare in un universo – come quello della Marvel – dove le proprietà intellettuali sono divise tra vari studios (Sony, Fox e Disney). Si è detto poi sollevato dal fatto che Kraven è uno di quei personaggi Marvel con superpoteri “quasi” normali, così da non dover stravolgere il suo modo di scrivere.


Conosciuto come Sergei Kravinoff, il temibile villain Kraven il Cacciatore è apparso per la prima volta nel fumetto Amazing Spider-Man del 1964. La sua passione per la caccia lo spinge, dopo aver ottenuto poteri sovrumani da uno stregone voodoo, a dare la caccia alla preda più grossa, Spider-Man.

Kraven il Cacciatore sarà sceneggiato da Richard Wenk.


Lascia un Commento...