Liv Tyler torna nell’MCU con Captain America: New World Order

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in Captain America: New World Order

Con le riprese da poco avviate, il cast di Captain America: New World Order ha accolto in queste ore Liv Tyler, vecchia conoscenza dell’MCU

Lontana dall’universo Marvel da ben 15 anni – era il 2008 quando ha fatto parte di L’incredibile Hulk – l’attrice Liv Tyler tornerà a dare volto a Betty Ross nel quarto capitolo della saga legata al celebre Captain America, a confermarlo il The Hollywood Reporter.

Nonostante siano ancora pochi ancora i dettagli riguardanti il destino del suo personaggio nel film di Julius Onah, i fan sembrano certi che la presenza di Tim Blake Nelson, anche lui in L’incredibile Hulk nei panni di un Samuel Sterns mutato alla fine in The Leader, sia un indizio importante riguardo il possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe di Red She-Hulk. Nei fumetti, infatti, è lo zampino di The Leader celarsi dietro la trasformazione di Betty Ross in Red She-Hulk.

CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER

La regia è stata da tempo affidata a Julius Onah, con una sceneggiatura firmata da Malcolm Spellman e Dalan Musson, il primo showrunner dello stesso The Falcon and the Winter Soldier, il secondo autore della sceneggiatura dell’episodio 5 della stessa serie. NEL CAST Anthony Mackie, Tim Blake Nelson, Carl Lumbly, Shira Haas, Danny Ramirez, Harrison Ford, Liv Tyler.

Come noto, Captain America: New World Order è stato annunciato per la prima volta nelle ore precedenti al termine dell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, successivamente è arrivato il via libera ufficiale durante la scorsa edizione del San Diego Comic-Con.

La release cinematografica è fissata per il 3 maggio 2024, ovvero quasi al termine della Fase 5 dell’MCU.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: