E’ direttamente Liam Neeson (la voce del mostro) a presentare ufficialmente il nuovo intenso trailer di A Monster Calls, il film diretto dal regista visionario Juan Antonio Bayona, tratto liberamente dal romanzo Sette Minuti dopo la Mezzanotte di Patrick Ness.

Nel nuovo lungo trailer uno sguardo più dettagliato al mostro doppiato da Neeson, ma anche ai problemi quotidiani che il giovane protagonista interpretato da Lewis MacDougall sopporta prima di incontrare quello che si trasformerà in un aiutante inaspettato.


Diretto da Juan Antonio Bayona (The Impossible, The Orphanage), A Monster Calls è liberamente tratto dal romanzo giunto in Italia col titolo Sette Minuti dopo la Mezzanotte di Patrick Ness, la storia segue le vicende di un ragazzino che vive la sua vita tra la malattia della madre ed il bullismo subito a scuola, egli troverà sollievo in un mondo fantastico dominato da un enorme albero senziente, doppiato per l’occasione da Liam Neeson.

Nel cast spiccano i nomi di Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, il piccolo protagonista è invece interpretato da Lewis MacDougall, come detto la voce dell’albero sarà di Liam Neeson.

A Monster Calls arriverà nelle sale il 21 ottobre 2016

Ecco il trailer