E’ la rivista Entertainment Weekly a regalare al web il primissimo sguardo ufficiale a IT, e più in particolare al nuovo Pennywise, una delle icone del cinema horror più famose del cinema, ovviamentre vi consigliamo di andarci piano se la vostra paura per i clown è reale.

Il character portrait lascia intuire tutta la malvagità di un personaggio che per anni ha spaventato una generazione di amanti del cinema horror, e che ora si propone di rifarlo, con un nuovo look, per la nostra di generazione.


L’originale romanzo di Stephen King, da cui poi è stata tratta una mini-serie nel 1990, racconta la storia di alcuni ragazzini presi di mira da una creatura malvagia dalle sembianze di un clown, questi si nutre delle loro paure, ma non solo… la seconda parte del romanzo è invece incentrato sui ragazzi, orami divenuti grandi, pronti a fermare la creatura tornata a mietere vittime.

Il film sarà diviso in due parti, così come la mini serie degli anni novanta, la prima con i protagonisti da piccoli, la seconda con gli stessi protagonisti cresciuti.

IT sarà diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Ecco il nuovo Pennywise

pennywise it foto