The Walking Dead: nel cast dello spin-off su Rick & Michonne anche Lesley-Ann Brandt

Lesley-Ann Brandt da Lucifer alla serie Rick & Michonne

Il cast di The Walking Dead: Rick & Michonne ha da poco dato il benvenuto a Lesley-Ann Brandt, attrice nota per Lucifer.

Con le riprese avviate solo da qualche settimana, il cast dello spin-off di The Walking Dead continua ad accogliere volti nuovi, l’ultimo dei quali appartenente a Lesley-Ann Brandt. Ammirata dai fan DC Comics per il ruolo del demone Mazikeen nella serie di successo Lucifer, la splendida attrice in Rick & Michonne interpreterà un personaggio di nome Pearl Thorne che, secondo SuperHeroHype, avrà un impatto importante sulla storia dello show.

RICK & MICHONNE

La serie, inizialmente pensata come un film interamente incentrato su Rick Grimes (Andrew Lincoln), vedrà la luce nel corso del 2024, e sarà divisa in sei episodi. La storia della nuova serie (co-scritta da Danai Gurira con Scott M. Gimple) sarà ambientata in una location nuova e mostrerà le reunion di Rick e Michonne mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Nel cast ci sarà spazio per Andrew Lincoln, Danai Gurira, Lesley-Ann Brandt. Nessun dettaglio è stato ancora rivelato riguardo la presenza di altri personaggi noti del The Walking Dead Universe.

Roberto Saviano esordisce alla regia di un film animato dal titolo Sono ancora vivo

Roberto Saviano alla regia di un film animato dal titolo Sono ancora vivo

Ghosted: il trailer dell'action movie Apple TV+ con Chris Evans e Ana de Armas

Chris Evans e Ana de Armas insieme nel trailer di Ghosted