avengers endgame
Marvel Cinecomics Film Video dal Set

Le riprese di Black Widow si spostano a Budapest


Il grosso della troupe del cinecomic Black Widow in questi giorni si è spostato a Budapest, città che ospiterà le riprese di una buona fetta di produzione.

Come noto, la città di Budapest è stata spesso menzionata da Natasha (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) nel corso dei precedenti capitoli del Marvel Cinematic Universe, pertanto sarà curioso capire come i Marvel Studios vorranno mostrare il passato delle due spie in quel di Budapest.

Comunque sia, la conferma dell’arrivo della troupe di produzione a Budapest arriva via social dalla costumista Jany Temime.


Le riprese di Black Widow, al momento risulta solo un titolo non ufficiale, avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena prima gli eventi di Avengers.

Black Widow (titolo non definitivo) sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle.

Il film dovrebbe essere distribuito in sala dal 2020.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.