Sony Pictures ha diffuso oggi il final trailer di Angry Birds 2 - Nemici per Sempre, secondo film d'animazione tratto dall'omonima saga videoludica.

Nel nuovo trailer Pennuti e Maiali sono pronti ad affrontare una minaccia comune, e per farlo iniziano un bizzarro allenamento.


Angry Birds 2 - Nemici per Sempre è stato diretto da Thurop Van Orman e John Rice. Sony Pictures e Rovio Entertainment producono il film, la realizzazione del cartoon è a cura di Sony Pictures Imageworks in collaborazione con Sony Pictures Animation, così come accaduto per il primo capitolo.

Nel cast vocale spazio per Jason Sudeikis, Josh Gad, Leslie Jones, Bill Hader, Rachel Bloom, Awkwafina, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Danny McBride, Peter Dinklage, Zach Woods, Dove Cameron, Lil Rel Howery, Beck Bennett, Nicki Minaj e Brooklynn Prince.

Sinossi. I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Il Film. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Angry Birds 2 - Nemici per Sempre sarà rilasciato il 16 agosto 2019. In Italia dal 12 settembre.