La release di New Mutans è stata spinta da Disney nella tarda primavera del 2020, e questo principalmente per permettere al regista di avviare una sessione di riprese aggiuntive.

Ma quando partiranno le nuove riprese del cinecomic diretto da Josh Boone? A dare una parziale risposta al quesito ci ha pensato in questi giorni il produttori Simon Kinberg. Impegnato nel tour promozionale del suo X-Men: Dark Phoenix, il produttore ha rivelato che la sessione di riprese è attesa per quest'anno, e che il problema principale era mettere nuovamente insieme l'intero cast, ma che grazie alla grande organizzazione della Marvel tutto sembra essere sotto controllo.

A tal proposito, ricordiamo che il film di Boone avrebbe dovuto esordire nelle sale il 19 agosto di quest'anno, e solo recentemente è stato spinto da Disney - nuova proprietaria del marchio Fox - nello slot del 3 aprile 2020.


New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Magik.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

New Mutants arriverà nelle sale dal 3 aprile 2020.