Later serie tv
Serie Tv

Later: il romanzo di Stephen King diventa una serie tv


La Blumhouse di Jason Blum ha acquisito i diritti del romanzo di Stephen King intitolato Later, l’obiettivo sarà la realizzazione di una serie tv.

Secondo Deadline, l’episodio pilota sarà firmato da Raelle Tucker, già con la Blumhouse per la sceneggiatura di Sacred Lies e Sacred Lies: The Singing Bones, mentre nel ruolo da protagonista è stata già messa sotto contratto Lucy Liu. Queste al momento sono le uniche informazioni note.

L’attrice nella serie Later vestirà il ruolo della proprietaria di un’agenzia letteraria, alle prese tra le altre cose con i bisogni del figlio. Sull’orlo della rovina professionale a causa della morte del suo cliente più famoso prima del completamento della sua opera più importante, la donna scopre la capacità sovrannaturale del figlio di parlare con i morti. Questa dote viene sfruttate dall’editrice per completare l’opera, e riscuotere un enorme successo. Il dono del ragazzino, tuttavia, potrebbe essere usato per scopi malvagi.

Il celebre scrittore Stephen King ha commentato la notizia dichiarando: “Da anni volevo lavorare con Jason Blum ed ora abbiamo due progetti insieme.”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.