Lady Gaga nel cast dei doppiatori de Gli Incredibili 2?

Lady Gaga possibile doppiatrice di un nuovo personaggio inserito nel film d’animazione Gli Incredibili 2? Questo è quanto circola sul web.

In un video pubblicato su youtube viene mostrato come scrivendo “The Incredibiles 2” sul motore di ricerca il nome di Lady Gaga compaia tra i doppiatori. Per ora nessuna conferma da parte della Pixar, ma in molti prevedono che, qualora la notizia fosse confermata, la Germanotta potrebbe dare voce al personaggio di Mirage.

Non resta che aspettare che la casa cinematografica confermi o smentisca la notizia.

Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

La Sinossi. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018.

Di seguito il video di cui parliamo nell’articolo.

https://youtu.be/U16jgmDf3_U


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.