La visione di Wonder Woman sarà sconsigliata ai minori di 13 anni

wonder woman

A pochi mesi dall’esordio nelle sale, il cinecomic Wonder Woman ha dovuto, come ogni film dall’inizio dei tempi, fare i conti con la MPAA, l’organo che si occupa della censura negli Usa, un appuntamento inevitabile che però ha riservato alla Warner Bros una sorpresa inattesa, il film ha infatti ricevuto il rating P-13.

Ebbene si, una fetta di pubblico negli Usa sarà estromessa dalla visione di Wonder Woman, il film sarà infatti sconsigliato ai minori di 13 anni, con un conseguente probabile ribasso degli incassi, e sappiamo benissimo quanto i più piccoli amino i cinecomics moderni.

La motivazione della MPAA è la seguente:

“Scene di violenza e azione e alcuni contenuti intensi.”

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.