La rivista Rolling Stone mette in fila i villain più odiati della tv – Scoprite la Top Ten

Voi amanti del piccolo schermo, vi siete mai chiesti quali sono i villain più odiati in assoluto della storia della televisione? Beh, se questa domanda non vi ha mai sfiorato, ma per qualche motivo oscuro la curiosità è improvvisamente salita, non temete perchè la risposta arriva dalla rivista Rolling Stone.

Conscia che il mondo della televisione sembra negli ultimi anni aver raggiunto una qualità impressionante ed un seguito pari a quello del grande schermo, la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 40 villain più odiati della storia del piccolo schermo, chiaramente noi parleremo solo dei primi 10, ma se avete voglia di scoprire tutte le posizioni, non vi resta che cliccare qui.

  • 10 – Catwoman (Batman) – Non storicamente la più temuta dal Cavaliere Oscuro televisivo, in quel ruolo c’è il solito Joker, ma forse quella più odiata grazie alla splendida interpretazione di Julie Newmar
  • 9 – Borg (Star Trek Generation) – Oh, stiamo parlando di uno capace di inghiottire intere civiltà senza troppi ostacoli
  • 8 – Montgomery Burns (I Simpson) – Come fare a non odiare/amare un personaggio come quello del sig. Burns? Stiamo pur parlando di un uomo che cerca da sempre di essere il peggio del peggio
  • 7 – Gus Fring (Breaking Bad) – In una serie dove il bene…è anche il male, non c’è altro che asserire che il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito si merita questa posizione.
  • 6 – Al Swearengen (Deadwood) – Ma quanto odio prova quest’uomo per i ricchi?
  • 5 – Bob (Twin Peaks) – Parliamoci chiaro, ma Bob quanta paura ci faceva da bambini? E’ giusto che sia almeno nella Top Five.
  • 4 – Joffrey Baratheon (Il trono di spade) – Se non odiate il giovane re Joffrey, allora non avete mai visto Il Trono di Spade…impossibile non provare odio per questo personaggio!!!
  • 3 – Livia Soprano ( I Soprano) – Una madre che tenta di far uccidere il proprio figlio, non poteva non prendere il podio!
  • 2 – Marlo Stanfield (The Wire) – E’ violento, è spietato e fa uccidere le persone solo perchè involontariamente gli creano disturbo.. aggiungiamo altro?
  • 1 – Benjamin Linus (Lost) – Linus pensiero: “A morte gli amici, a morte la figlia, a morte i parenti….ma l’isola deve sopravvivere” , non c’è altro da aggiungere no?

Allora voi cosa pensate di questa speciale classifica del Rolling Stone? Se avete altri cattivi da aggiungere a questa lista non vi resta altro da fare che scrivere un commento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.