In uscita oggi nei cinema distribuito in Italia da Warner Bros., Passengers è lo sci-fi diretto da Morten Tyldum interpretato da Jennifer Lawrence e Chris Pratt di cui vi mostriamo la clip intitolata “Conosco le persone” che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Nella clip vediamo i due protagonisti sull’astronave Starship Avalon parlare a proposito delle presunte conoscenze riguardanti le persone in sonno criogenico presenti a bordo.

Passengers è stato diretto da Morten Tyldum, nel cast troviamo Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Laurence Fishburne e Andy Garcia.

Ecco la clip tratta dal film: