Siete pronti per festeggiare l’arrivo del 2017? E quale occasione migliore per trascorrere la sera del 31 dicembre se non al cinema? Ecco dunque le due nuove uscite pronte per allietare la serata dell’ultimo dell’anno, ovvero Il GGG – Il Grande Gigante Gentile e Passengers, entrambi in uscita oggi.

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile (The BFG) è il nuovo film di Steven Spielberg che porta sul grande schermo il celebre romanzo di Roald Dahl che ha come protagonista un gigante buono e vegetariano che rapisce la piccola Sophie la porta a casa sua, nel Paese dei Giganti. L’incredibile coppia deve così fronteggiare un’orda di giganti cattivi e dovranno anche avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra. Per un 31 dicembre all’insegna della fantasia e dell’immaginazione Potete leggere qui la nostra recensione.

Passengers è lo sci-fi di Morten Tyldum che ha come protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt nei panni di due passeggeri a bordo di un’astronave in rotta verso una nuova casa su un altro pianeta. I due, però, vengono svegliati 90 anni prima del previsto dal sonno criogenico per un guasto. I due s’innamorano, ma avranno sulle spalle la vita di altri 5000 passeggeri addormentati, e lo spazio non è per nulla ospitale. Per un 31 dicembre fantascientifico e ricco di suspence.