Un giorno dopo il lancio del rumour che avrebbe voluto un cammeo di Deadpool all'interno dei titoli di coda di Logan, è stato lo stesso Ryan Reynolds a correggere i toni di questa voce, smentendo da una parte, ma lasciando porte aperte dall'altra.

Attraverso il proprio account Twitter Ryan Reynolds ha ammesso che la sua volontà è quella di vedere Wolverine e Deadpool nello stesso film, ma ha anche smentito di aver girato una scena in Logan per il semplice motivo che quest'ultimo è un film con un tono completamente diverso da quello del nuovo franchise legato al Mercenario Chiaccherone da lui interpretato.

In effetti pare che la spiegazione di Reynolds sia in linea con quella che sembra la logica delle cose, i due film infatti condividono si lo stesso universo narrativo, ma in maniera completamente differente, con toni e ambientazioni temporali difficilmente conciliabili.

Allora c'è da chiedersi, come può Ryan Reynolds puntare su di un film con Deadpool e Wolverine insieme, quando Hugh Jackman ha deciso di dire addio al suo ruolo dopo Logan? ... lo scopriremo solo vivendo, diceva qualcuno!

Logan sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart

Logan arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.