Captain America Civil War foto
Al Cinema Cinecomics Film Marvel Saghe

La battaglia tra Vendicatori approda in Italia – Captain America: Civil War in 900 sale


Ci siamo, se ne è parlato per mesi, forse qualcosa in più, ma alla fine la mitica battaglia tra Vendicatori è approdata nelle nostre sale, Captain America: Civil War da quest’oggi è finalmente parte della programmazione di ben 900 sale in giro per il belpaese.

Tra ” lotte” virali a ritmo di #DaCheParteStai, la campagna promozionale di Captain America: Civil War si è rivelata davvero colossale, essa infatti ha raggiunto ogni canale sociale conosciuto sul web producendo un numero impressionante di materiali promozionali, servirà a convincere gli italiani ad accalcare le sale? Non c’è che da attendere la giornata di domani quando finalmente arriveranno i primissimi dati dagli incassi odierni, nel frattempo vi ricordiamo che abbiamo recensito in anteprima il cinecomic del fratelli Russo all’interno di questo link.

Captain America: Civil War è stato diretto da Joe e Anthony Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Emily VanCamp, Frank Grillo, Daniel Bruhl, William Hurt, Martin Freeman, Gwyneth Paltrow e Tom Holland.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Captain America: Civil War sarà nelle sale il 4 maggio 2016

Qui un bellissimo trailer celebrativo

[youtube]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6uEMl2BtcqQ[/youtube]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.