Kung Fu Panda 4: domani il trailer, uno sguardo alle nuove voci

Kung Fu Panda 4, domani il primo trailer

Nella giornata di domani Universal Pictures mostrerà alla rete il primo trailer di Kung Fu Panda 4, ennesimo capitolo della famosa saga animata.

In attesa del trailer, Jack Black (voce di Po) ha presentato – attraverso un simpatico video social – le nuove voci di questa quarta attesa avventura animata, ovvero Viola Davis e Awkwafina, rispettivamente in cabina di doppiaggio per la maga mutaforma “Chameleon” e per una delle sue trasformazioni. Come noto dalle prime informazioni, Chameleon sarà la villain di Kung Fu Panda 4, con un potere molto particolare: riportare in vita i nemici del passato.

Il nuovo film è stato diretto da Mike Mitchell e la co-regista Stephanie Ma Stine. Tra i produttori spicca il nome di Rebecca Huntley. Le voci originali sono di quelle di Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigress), Seth Rogen (Mantis), Lucy Liu (Viper), Dustin Hoffman (Shifu), Jackie Chan (Monkey), James Hong (Mr Ping), Bryan Cranston (Li), Ian McShane (Tai Lung) e per l’appunto le nuove entrate Awkwafina e Viola Davis.

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale americane dal 29 marzo 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.