Si è fatta notare per la prima volta al grande pubblico nel franchise di successo Twilight, ma le ombre della critica hanno costretto la sua stella a brillare in produzioni molto meno appariscenti, ora l'attrice Kristen Stewart sembra però pronta a risorgere dall'oscurità e risplendere di luce propria.

Non si parla di un nuovo film che la vedrà protagonista, ma della scelta di spogliarsi, nel senso letterale della parola intendiamo, per la nota rivista di moda V Magazine, la quale ha scelto lei, Kristen Stewart, per il numero di marzo che metterà in risalto le migliori mise dei mesi primaverili.

L'attrice si è "gettata" corpo ed anima nelle mani del noto fotografo Mario Testino, per l'occasione ha scelto di abbandonare il suo classico look per abbracciare un inedito biondo platino. Immagini, quelle che vi proponiamo, che mostrano una sensualità innata che molti speravano di ammirare un giorno o l'altro, un cambiamento straordinario ad un'immagine per anni legata indissolubilmente ad un personaggio, la Bella di Twilight, che ne ha segnato una parte della carriera, e non in maniera positiva.

Nel farle i complimenti per il coraggio con cui ha scelto di dare una spinta inedita alla sua immagine da brava ragazza, le rendiamo omaggio, mostrando a voi alcune immagini raccolte dal Daily Mail.

kristen stewart v magazinekristen stewart v magazinekristen stewart toplesskristen stewart foto v magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.