doctor strange in the multiverse of madness riprese
Marvel Cinecomics Film

Kevin Feige aggiorna sullo stato delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Le riprese del cinecomic Doctor Strange in the Multiverse of Madness volgono verso la fine, a confermarlo è stato Kevin Feige, il CEO di casa Marvel Studios.

Attraverso un’intervista raccolto da ComicBook in questi giorni, Kevin Feige in sostanza ha confermato che mancano pochissimi giorni alla conclusione delle riprese del sequel di Doctor Strange. Le riprese si sono tenute in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Ecco le parole di Feige:

“Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, Lizzie [Elizabeth Olsen] è arrivata lavorando senza sosta fin dalla fine di WandaVision tuffandosi direttamente in Doctor Strange 2. Il pubblico sta scoprendo che [le serie Marvel su Disney+] sono produzioni di serie A, importanti e colossali quanto i film. Intendiamo fare avanti e indietro tra serie e film.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Sam Raimi. La prima bozza è stata firmata da Jade Bartlett, il nuovo sceneggiatore è Michael Waldron. CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Xochitl Gomez, Rachel McAdams. USCITA: Negli Usa dal 25 marzo 2022.

TRAMA NON UFFICIALE: Il film sarà direttamente collegato a WandaVision, la serie tv prossima ad essere sviluppata da Marvel Studios per Disney+. Secondo il regista, pare che questo film sarà il più “spaventoso” dell’intero Marvel Cinematic Universe.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.