Deadpool 3 kevin feige rassicura i fan
Cinecomics Film Marvel

Kevin Feige rassicura i fan sul futuro Deadpool 3


Tra gli argomenti trattati da Kevin Feige durante il tour promozionale di WandaVision non poteva non esserci Deadpool 3, film che i fan sperano di poter presto vedere al cinema.

Confermando lo sviluppo attivo del film, lo avevamo anticipato qui nei mesi scorsi, Kevin Feige ha rassicurato i fan sulla natura della produzione, in linea con quella dei primi due capitoli approdati al cinema col marchio 20th Century Fox. In sostanza il CEO di Marvel Studios ha confermato che Deadpool 3 farà parte del Marvel Cinematic Universe, e nello stesso tempo che sarà Rated R. Inoltre, Feige ha voluto aggiornare sullo stato dello sviluppo.

Sarà Rated-R e stiamo attualmente lavorando allo script, c’è Ryan Reynolds a supervisionare il tutto. Ma le riprese non si terranno nel corso del 2021. Ryan è un attore di successo ed è molto, molto impegnato. Abbiamo già svariate cose sulle quali lavorare e che abbiamo già annunciato, ma è divertente aver cominciato anche i lavori su questo. Si tratterà di un tipo di personaggio molto differente da avere nell’Universo Cinematografico della Marvel. Ryan è una vera e propria forza della natura, cosa che rende letteralmente straordinario il poterlo vedere mentre porta in vita il personaggio.

Non resta quindi che tirare un sospiro di sollievo, ed attendere molto presto nuovi aggiornamenti.

DEADPOOL 3

PRODUZIONE: Il film sarà scritto da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin. In cabina di produzione Kevin Feige e Ryan Reynolds. CAST: Ryan Reynolds. Le riprese non partiranno prima del 2022.


Lascia un Commento...