John Wick: chapter 4 prima foto
Action Movies Film

Keanu Reeves nella prima foto ufficiale di John Wick: Chapter 4


Keanu Reeves è pronto a vestire nuovamente i panni del famoso e spietato killer John Wick, e da questa sera possiamo anche apprezzarne il suo fascino.

Direttamente dall’account ufficiale della saga cinematografica è stata diffusa la prima foto ufficiale del film John Wick: Chapter 4 (titolo al momento non ufficiale), ed ovviamente il volto di Reeves non poteva non essere al centro dell’attenzione. L’immagine successivamente è stata ricondivisa anche da 01 Distribution (che si occuperà della distribuzione italiana), la trovate qui di seguito:

JOHN WICK: CHAPTER 4

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Chad Stahelski. Le riprese sono partite a fine giugno tra Francia, Germania e Giappone. In produzione anche uno spin-off dal titolo Ballerina, ed una serie tv che si intitolerà The Continental. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 marzo 2023.

CAST: Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Sharmier Anderson, Lance Reddick, Ian McShane, Clancy Brown. 

TRAMA: Il nuovo film dovrebbe riprendere dalla sequenza finale di John Wick: Parabellum, con il protagonista ferito ed oramai in guerra contro l’organizzazione criminale più pericolosa al mondo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.