Jurassic World: Nuove Avventure terza stagione trailer
Jurassic Park ANIMAZIONE Trailer

Jurassic World: Nuove Avventure 3 arriverà su Netflix a maggio, ecco il trailer


Netflix ha da poco diffuso il primo trailer relativo alla terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure, la serie animata connessa al celebre franchise cinematografico in live-action.

Nel presentare il primo trailer dei nuovi episodi, il colosso ha anche svelato quella che sarà la data di lancio sulla piattaforma, ovvero il 21 maggio 2021. Il rilascio del trailer è stato accompagnato dalla seguente tagline: “Una sinistra minaccia emerge su Isla Nublar in una nuova stagione di Jurassic World: Camp Cretaceous. In arrivo su Netflix il 21 maggio.”

JURASSIC WORLD: NUOVE AVVENTURE

Gli showrunner di Jurassic World: Nuove Avventure sono Scott Kreamer Aaron Hammersley, mentre nel team dei produttori esecutivi ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley Lane Lueras

La Sinossi: Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

La terza stagione su Netflix dal 21 maggio 2021.


Lascia un Commento...