Matt Reeves annuncia la fine delle riprese di The Batman

The Batman riprese finite

Sono ufficialmente terminate le riprese di The Batman, il cinecomic dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves.

L’annuncio è stato dato direttamente dal regista Matt Reeves attraverso il proprio account Twitter. Le riprese di The Batman sono terminate nello stesso giorno in cui è stato battuto l’ultimo ciak di Animali Fantastici 3, altro film Warner Bros girato ai Leavesden Studios. Trovate il tweet del regista in fondo alla pagina.

THE BATMAN

PRODUZIONE: Il film è scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo. CAST: Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast anche Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, e Barry Keoghan.

Nelle sale americane dal 4 marzo 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: