Jules: un tenero alieno nel trailer dello sci fi con Ben Kingsley

Jules, Jules Trailer, Jules poster,

Bleecker Street ha da poco reso pubblico il primo trailer e il poster di Jules, il nuovo tenero film di fantascienza con Ben Kingsley nei panni di Milton, un anziano signore che stringe amicizia con un alieno precipitato nel suo giardino.

La storia di Jules non può che riportarci alla mente ET di Steven Spielberg, ma in qualche modo anche la situation comedy anni ’80 intitolata Alf, con protagonista il simpaticissimo cane spaziale di nome Gordon Shumway, precipitato con la sua nave aliena sul garage della famiglia Tanner.

La trama del film segue un anziano signore, di nome Milton, vivere la sua vita in maniera tranquilla in una piccola città della Pennsylvania occidentale, sino a quando la sua normalità viene sconvolta dalla presenza di una nave aliena che si schianta all’interno del suo giardino insieme al pilota extraterrestre. In poco tempo, Milton stringe una profonda amicizia con l’alieno che chiama “Jules”. Le cose si complicano quando il Governo, grazie a due vicini di Milton, viene a conoscenza dell’esistenza di Jules. Quello che segue è un viaggio divertente e selvaggiamente inventivo.

Il Trailer

JULES

Jules è stato diretto da Marc Turtletaub su una sceneggiatura curata da Gavin Steckler. Il film è prodotto dalla Big Beach Films, mentre fungono da produttori oltre che lo stesso regista anche Michael B. Clark, Andy Daly, Deborah Liebling e Alex Turtletaub. Nel cast il premio oscar Ben Kingsley, inoltre Harriet Sansom Harris, Zoe Winters, Jade Quon e Jane Curtin

Jules sarà distribuito in alcune sale selezionate degli Stati Uniti a partire dall’11 agosto prossimo, non siamo ancora a conoscenza di un’eventuale distribuzione del film anche nel nostro Paese.

Il Poster

Jules, Jules Poster, Jules Trailer, Ben Kingsley,


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.