Stargirl 2 cast Judy Greer
disney Film Romanzo

Judy Greer entra nel cast di Stargirl 2, sequel del film Disney+

Judi Greer è entrata a far parte del cast in costruzione di Stargirl 2, sequel del film Disney approdato lo scorso anno sulla nuova piattaforma Disney+.

Secondo l’aggiornamento proveniente da Deadline, l’attrice nel film prenderà il ruolo di Ana, la madre della protagonista Stargirl. Le due si trasferiranno a Los Angeles visto che Ana dovrà lavorare a un film proprio lì. Elijah Richardson interpreterà il loro nuovo vicino che si rivelerà un interesse amoroso per Stargirl.

Così come il primo capitolo, il sequel prenderà spunto dal romanzo omonimo di Jerry Spinelli. La regia di Stargirl 2 è stata affidata ancora una volta a Julia Hart con Jordan Horowitz, Kristin Hahn e Julia Hart impegnati anche in cabina di sceneggiatura.

Protagonista del primo film la cantautrice Grace VanderWaal – vincitrice dell’undicesima edizione di America’s Got Talent – qui al suo debutto cinematografico, insieme a Graham Verchere, Karan Brar, Maximiliano Hernandez (The Avengers, Captain America), Darby Stanchfield (Scandal) e Giancarlo Esposito (The Mandalorian).

La Sinossi del primo film: Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.