Mancano circa 4 mesi all’ingresso nelle sale di “Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar” e intanto l’attore  Johnny Depp è già impegnato a girare un nuovo film la cui uscita è prevista il 22 novembre 2017: “Murder on the Orient Express”, tratto dall’omonimo capolavoro letterario di Agatha Christie.

La pellicola in lavorazione, vedrà tra gli altri protagonisti Michelle PfeifferWillem DafoePenelope CruzJudi Dench e Daisy Ridley e sarà diretto da Kenneth Branagh su sceneggiatura di Michael Green.

Ad annunciarlo è stata la casa di produzione River Road Entertainment che ha rivelato inoltre che il nuovo film sarò girato tra Malta, Gran Bretagna, Svizzera e Italia. Precisamente il bell’attore sarà in Valle D’Aosta, presso il monte Gran San Bernardo a maggio.

Già pochi giorni fa l’attore era stato in Italia, a Limbiate, su invito del regista genovose Luciano Silighini Garagnani, il quale ha lavorato con lui durante le riprese di “Pirati dei Caraibi” e per il quale l’attore farà un cameo di pochi secondi per il suo nuovo lavoro “7 days, 7 girls”. Il film, che parla dei disagi mentali e che il regista porterà al Festival di Berlino il 9 febbraio, si svolge nell’ ex ospedale psichiatrico Antonini e l’attore ha voluto vedere di persona il luogo in cui hanno vissuto circa 110 mila malati psichici.

Dopodiché visita veloce a Villa Crivelli, dove l’attore ha voluto ammirare gli affreschi barocchi.

Se vi siete perse l’occasione di ammirare da vicino l’attore più amato da tutte le donne nel mondo, questa è la vostra occasione!