Il regista James Gunn, in quest’occasione in veste di produttore e sceneggiatore, ha rilasciato un nuovo esclusivo trailer alternativo di The Belko Experiment, l’horror diretto da Greg McLean e co-prodotto con la Blumhouse di Jason Blum.

Poche sequenze inedite, ma nel nuovo trailer viene presentato un inedito montaggio che regala ancora più suspense per uno dei prodotti horror più innovativi dell’anno.

Diretto da Greg McLean, nel cast di The Belko Experiment spiccano i nomi di Tony Goldwyn, John Gallagher Jr, Sean Gunn, Adria Arjona e Michael Rooker.

La Sinossi

The Belko Experiment mostra un esperimento sociale contorto, in cui un gruppo di 80 americani rimangono bloccati nel grattacielo della sede aziendale della compagnia Belko a Bogata. A loro viene ordinato da una voce sconosciuta, all’interno di un sistema di interfono, di partecipare ad un gioco mortale che comporta di uccidere o essere uccisi.

Dopo la presentazione al recente Toronto International Film Festival è stata fissata la data di rilascio per il 17 marzo 2017

Ecco il trailer