Apprezzatissimo dalla critica internazionale, l'horror The Strangers del 2008 avrà finalmente un sequel, ovviamente si spera all'altezza dell'originale, la Bloom ha acquisito infatti i diritti della sceneggiatura attualmente firmata da Bryan Bertino e Ben Ketai.

Secondo l'ultimo aggiornamento proveniente dal sito Bloody Disgusting pare che la Bloom, una volta acquisito i diritti della sceneggiatura, abbia ingaggiato Johannes Roberts per la regia, stiamo parlando del regista del recente horror The Other Side of the Door.

La fonte rivela inoltre che Bloom sarà presente all'European Film Market di Berlino per cercare di trovare distributori per il mercato internazionale; tra le case di produzione di Strangers 2 ci sarà anche la Fyzz Facility Pictures, in associazione con Relativity Media.

I primi dettagli sulla trama del sequel di Strangers rivelano che a passare una notte da incubo "in compagnia" dei tre crudeli psicopatici "ammirati" nel primo capitolo, sarà una coppia in vacanza con la propria roulotte.