James Ransone in The Black Phone
Horror Film Romanzo

James Ransone torna a collaborare con Scott Derrickson per The Black Phone


L’attore James Ransone tornerà presto a collaborare con il regista Scott Derrickson dopo Sinister, l’occasione arriverà dal set di The Black Phone, il futuro adattamento del racconto di Joe Hill.

A confermare l’ingaggio di Ransone è stato questa sera un nuovo aggiornamento da parte del The Hollywood Reporter; nessun dettaglio sul ruolo a lui assegnato è stato però al momento diffuso. Come già anticipato, James Ransone è stato co-protagonista di Sinister, l’horror capolavoro di Scott Derrickson, curiosamente anche Ethan Hawke farà parte del cast… per la serie squadra che vince non si cambia.

THE BLACK PHONE

PRODUZIONE: Il ritorno di Derrickson al genere horror verrà co-firmato col suo storico collaboratore Robert Cargill, e sarà tratto da un racconto firmato da Joe Hill (il figlio di Stephen King). Le società che produrranno The Black Phone sono Universal Pictures e Blumhouse Productions. CAST: Jeremy Davis, Ethan Hawke, Madeleine McGraw, Mason Thames, James Ransone.

TRAMA RACCONTO JOE HILL: L’adolescente Finney, per un istintivo gesto di altruismo, finisce nella trappola tesa da Al, un pericoloso serial killer pedofilo che lo segrega nella sua prigione-cantina, dove prima di lui altri ragazzi hanno già agonizzato, in attesa della loro inesorabile fine per mano dello spietato assassino. Il destino di Finney sembra segnato, in quella spoglia e oscura cantina, dove, obnubilato dalla fame e dalla paura, poco alla volta il ragazzo si convince di non essere solo, e comincia a nutrire anche qualche flebile speranza di sopravvivenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *