Epix ha svelato questa mattina la prima immagine ufficiale di Pennyworth, la futura serie tv incentrata sul celebre maggiordomo di casa Wayne.

L'immagine in questione mostra Jack Bannon nei panni di Alfred Pennyworth, come noto maggiordomo di casa Wayne, e futuro tutore di Bruce Wayne (Batman) dopo la morte dei genitori. Con la foto, Epix, ha anche rilasciato una breve descrizione del personaggio.

Onesto, aperto e arguto, non lo prendereste mai per un killer. Alfred non sa come conciliare la sua natura di bravo ragazzo con l’identità di killer a sangue freddo che è stato costretto ad assumere.


pennyworth jack bannon

Lo show racconterà la storia di Alfred Pennyworth, un ex militare britannico che fonda una società esperta in sicurezza e inizia a lavorare con un giovane miliardario, Thomas Wayne, negli anni ’60, prima che diventi padre di Bruce.

Bruno Heller sarà lo showrunner, mentre Danny Cannon sarà produttore e regista. Nel cast Jack Bannon, Ben Aldridge, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Paloma Faith, Jason Flemyng.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.