animali fantastici sequel jk rowling
Fantasy Film Harry Potter Romanzo Saghe

J.K. Rowling ha terminato la sceneggiatura di Animali Fantastici 2


Le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli sono attese per il mese di luglio, ma nel frattempo ci sono aggiornamenti sullo stato della pre-produzione direttamente dai canali social di J.K. Rowling.

Utilizzando il proprio account Twitter, la creatrice della saga Harry Potter e sceneggiatrice del nuovo franchise cinematografico Animali Fantastici, stiamo parlando di J.K. Rowling, ha annunciato ai propri followers che la sceneggiatura di Animali Fantastici 2 è stata terminata già da un po’ di tempo, aggiungendo però di non poter rivelare alcun dettaglio sulla trama …. ovviamente!

Continuano a mancare aggiornamenti relativi al titolo scelto dalla Warner Bros Pictures per il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli ma, con la sceneggiatura consegnata da tempo e le riprese oramai imminenti, questo dettaglio importante potrebbe essere rivelato in tempi brevi.

Animali Fantastici 2 sarà sceneggiato da J.K. Rowling, diretto da David Yates ed interpretato da Eddie Redmayne, Johnny Depp, Katherine Waterston, Jude Law, Callum Turner e Zoe Kravitz

Animali Fantastici 2 arriverà nelle sale nel 2018.

Ecco il tweet

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.