It Follows arriva in Italia – Il capolavoro horror sarà distribuito da Midnight Factory

Considerato come uno dei film horror più apprezzati dalla critica negli ultimi anni e considerato il fatto che i cinemaniaci italiani amano il brivido del genere paranormale, era praticamente impossibile che un titolo come It Follows passare realmente inosservato nel nostro paese.

Distribuito negli Usa nel 2014, It Follows è un titolo indipendente diretto da David Robert Mitchell e salito subito agli onori della cronaca per il talento della sua protagonista Maika Monroe, ma soprattutto per la pioggia di critiche positive arrivate direttamente dal Toronto Film Festival, dove il film fu presentato in anteprima assoluta.

In Italia sarà Midnight Factory ad occuparsi della distribuzione, la release è il 6 luglio 2016 ed in attesa del primo trailer italiano vi mostriamo il poster ufficiale.

La trama di It Follows racconta la storia di una giovane donna che, dopo un incontro sessuale, si ritrova afflitta da una maledizione mortale, da quel momento una presenza inquietante sembra averla presa di mira.

Ecco il poster

it follows poster ita

Ecco il trailer originale

[youtube]https://youtu.be/9tyMi1Hn32I[/youtube]

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: