Invasion: la serie Apple TV+ rinnovata per una terza stagione

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Invasion, la serie di fantascienza ideata dal produttore Simon Kinberg e da David Weil, il cui inizio dei lavori è previsto entro la fine di febbraio.

Dopo il debutto della seconda stagione (qui il trailer), Invasion è stata lodata per aver “alzato la posta in gioco” in ogni stagione, offrendo un “mélange di intrighi, sviluppo dei personaggi e un ritmo che brucia a fuoco lento”, oltre a una fotografia esperta che “cattura la bellezza e l’inquietudine” di un’invasione aliena.

Il creatore e produttore esecutivo Simon Kinberg per l’occasione ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare con le prime due stagioni dello show grazie ai nostri partner di Apple TV+, al nostro cast e alla nostra troupe. Questa nuova stagione continuerà ad alzare la posta in gioco e la propulsione di Invasion, mantenendo i nostri personaggi in primo piano e mettendoli insieme in modi che, si spera, sorprenderanno e soprattutto emozioneranno il nostro pubblico, che è stato così incredibilmente solidale e stimolante fin dal primo giorno.”

Invasione: la serie.

Dal produttore candidato all’Oscar® e due volte nominato agli Emmy Award Simon Kinberg, (“X-Men”, “Deadpool”, “Sopravvissuto – The Martian”) e David Weil (“Citadel”),  Invasion è una travolgente serie di fantascienza incentrata sulle prospettive di personaggi in diverse parti del mondo in seguito a un’invasione aliena.

La serie è prodotta per Apple TV+ da Boat Rocker. Oltre ai creatori Simon Kinberg e David Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin e Katie O’Connell Marsh sono produttori esecutivi. Nel cast spazio per Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. Si uniscono alla seconda stagione come personaggi ricorrenti Enver Gjokaj, Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.

La terza stagione di Invasion entrerà in produzione alla fine del mese di febbraio 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.