black panther: wakanda forever riprese partite
Marvel Cinecomics Film

Kevin Feige annuncia l’inizio delle riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Il primo ciak di Black Panther: Wakanda Forever è stato battuto ieri nei Pinewood Studios di Atlanta, ad annunciarlo è stato Kevin Feige, il ceo dei Marvel Studios.

Parlando con Variety, infatti, Kevin Feige ha confermato l’avvio delle riprese del sequel di Black Panther, ma nello stesso tempo ha speso parole toccanti riguardo la scomparsa di Chadwick Boseman, e su quello che cast e crew intendono fare per lui: “È chiaramente molto commovente farlo senza Chad. Ma tutti sono emozionatissimi di riportare il mondo del Wakanda al pubblico e ai fan. Realizzeremo un film che avrebbe reso Chad fiero di noi.” Kevin Feige ha inoltre confermato che il cast del primo capitolo tornerà in blocco.

Ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever sarà distribuito nelle sale Usa a partire dall’8 luglio 2022, quindi ad un anno circa dalla data odierna.

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Ryan Coogler. La produzione sarà ancora a cura di Marvel Studios, con Kevin Feige impegnato in prima persona. CAST: Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’8 luglio 2022.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.