Independence Day Rigenerazione – La distruzione di una città all’arrivo degli alieni in una nuova clip

independence day 2 foto

Dalla divisione internazionale della 20th Century Fox arriva oggi sul web una nuova apocalittica clip originale tratta dall’atteso Independence Day Rigenerazione, il sequel del cult di fantascienza anni novanta diretto da Roland Emmerich.

Nella nuova clip è possibile sondare la potenza degli alieni che, solo attraversando il nostro spazio aereo, spazza completamente via una città intera … e se queste sono le premesse?!

Independence Day Rigenerazione è stato diretto da Roland Emmerich, nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy, William Fichtner e Sela Ward.

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Independence Day Rigenerazione arriverà nelle sale italiane a settembre

Ecco la clip

[youtube]https://youtu.be/CNIPXJLefaY[/youtube]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.