L’attrice Inbar Lavi sarà ancora presente nel cast della serie Luficer, la sua Eve infatti è stata confermata anche per la quinta – ed ultima – stagione.
Dopo la sua apparizione nel corso della quarta stagione, il personaggio di Eve si renderà nuovamente protagonista della storyline relativa all’ultima stagione di Lucifer. A confermare la presenza di Inbar è stato un aggiornamento proveniente da Entertainment Weekly.
Lucifer (Quinta Stagione)
Lucifer 5 conterà su 16 episodi, e sarà l’ultima. La stagione sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich.
La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert.
Lucifer 5 sarà distribuita da Netflix.