Immaculate: il trailer dell’horror con Sydney Sweeney

Immaculate, il trailer dell'horror con Sydney Sweeney

NEON ha diffuso in queste ore il primo trailer di Immaculate, l’horror a sfondo religioso prodotto ed interpretato da Sydney Sweeney.

Sulla rampa di lancio per divenire una delle attrici più richieste nei prossimi anni ad Hollywood, la giovanissima Sydney Sweeneyin attesa di vederla in Madame Web – si promette al genere horror con Immaculate, una pellicola ambientata in parte in Italia con forti tematiche religiose. La Sweeney, oltre ad essere protagonista assoluta, figura anche tra i produttori con la sua Middle Child Pictures.

Con il trailer, NEON ha anche diffuso il poster.

Il film – diretto da Michael Mohan – vede una donna molto devota (Sweeney) che, dopo aver ottenuto un ruolo di spicco in un convento italiano, scopre che qualcosa di segreto ed oscuro si cela nelle mura che dovrebbero invece proteggerla. Tra gli altri interpreti del cast spiccano i nomi di Simona Tabasco (The White Lotus), Alvaro Morte (La Casa di Carta), Benedetta Porcaroli (Baby) e Dora Romano (La Mano di Dio). La sceneggiatura è stata invece firmata da Andrew Lobel.

Immaculate è stato prodotto dalla Sweeney in collaborazione con David Bernad della Middle Child Pictures. Oltre a Sweeney e Bernad, tra i produttori sono presenti anche Jonathan Davino per la Fifty-Fifty Films di Sweeney, così come Teddy Schwarzman e Michael Heimler per Black Bear, che ha finanziato interamente il progetto e ha gestito i diritti di vendita internazionali. I produttori esecutivi sono John Friedberg e Christopher Casanova di Black Bear, oltre a Will Greenfield.

NEON rilascerà Immaculate nelle sale USA a partire dal 22 marzo 2024.

Immaculate film horror poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.