Hotel Transylvania
ANIMAZIONE Trailer

Il trailer ufficiale di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso

Sony Pictures Italia ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, l’ultimo episodio della celebre saga animata creata da Genndy Tartakovsky. Il lungometraggio animato uscirà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre 2021.

L’attore comico Claudio Bisio torna a dare la voce a Drac, che torna con i suoi amici protagonisti di questo nuovo capitolo di Hotel Transylvania. Tra le voci di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso troviamo anche l’attrice Cristiana Capotondi nel ruolo di Mavis.

In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso è stato scritto e prodotto da Genndy Tartakovsky, mentre alla regia ci sono Jennifer Kluska e Derek Drymon, provenienti da serie animate originali come DC Super Hero Girls, SpongeBob SquarePants e Pinguini di Madagascar; arriverà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre 2021.

Di seguito il trailer ufficiale italiano di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.