Il primo concept art di Gli Eterni in versione ufficiale

gli eterni film marvel

Lo abbiamo visto in un'immagine sfocata solo poco tempo fa, ora però è tempo di dare uno sguardo alla versione ufficiale. Ecco il primo concept art di Gli Eterni.

Il concept art in questione era stato mostrato sul palco della Sala H del Comic-Con di San Diego, in occasione dell'annuncio ufficiale della realizzazione del film. Ora è stato lo stesso artista (Rodney Fuentebella) a pubblicarlo nella sua splendida versione ufficiale.



Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.

Nel cast Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

The Eternals sarà nelle sale dal 6 novembre 2020.

Lascia un Commento...